A TUTTI I SOCI
Loro Sedi
Caro Collega,
al fine di avviare una ulteriore uscita “fuori porta”, ho piacere di comunicarti che l’ARIAP ha organizzato la prima delle numerose visite previste per quest’anno, presso la città sotterranea di Gravina in Puglia (vedi immagini in Home Page/News).
Tale scelta scaturisce dalla volontà di apprezzare le nostre origini urbane e non, ritenendo che ciò risulti di tuo interesse.
Il giorno a tanto dedicato è stato fissato per Domenica 22 Marzo p.v. con partenza, in pullman, dalla piazza Prefettura di Bari, alle ore 9,00.
La visita, che durerà circa due ore, sarà guidata da un gruppo di esperti a tanto deputati.
A conclusione ci si ritroverà tutti a colazione presso un ristorante tipico di Gravina per poi fare ritorno entro le ore 18,00.
Ritengo corretto riferirti che, giusta i tempi di crisi, si è riusciti a contenere i costi in € 49,00 a persona (incluso pullman, ristorante e biglietto d’ingresso alla città sotterranea).
Trattandosi di una visita non esclusivamente tecnica è gradita, se lo riterrai, la presenza di accompagnatori.
La capienza del pullman, come è noto, è di 54 unità per cui saranno prese in considerazione le prime prenotazioni, in ordine di arrivo, entro tale limite.
Dette prenotazioni saranno da inviare solo tramite e-mail (info@ariap.it) all’attenzione della signora Anna Maria, nostra segretaria, entro e non oltre la mattina di Lunedì 16 Marzo p.v.
Cordiali saluti.
Il Presidente
prof. Marcello Di Marzo
Bari 2 Marzo 2015
P.S.: La visita sarà effettuata solo col raggiungimento delle 54 prenotazioni previste.